Share

Musica in lutto, morto David Bowie

L’intero mondo della musica è a lutto per la notizia della sua scomparsa. Il Duca Bianco è scomparso a 69 anni, che aveva appena compiuto lo scorso 8 gennaio. “In realtà il testo aveva poco a che vedere con quello originale, ma a David piacque e lo incise”. Si e’ spento circondato dall’affetto dei suoi cari “dopo diciotto mesi di battaglia contro il cancro”, ha fatto sapere la famiglia sulla pagina ufficiale Facebook. Musiche segnati da testi ricchi di riflessioni tra cui spicca il profondissimo I Can’t Give Everything Away, canzaone che chiude l’album. Anche il figlio di Bowie, Duncan, ha confermato il triste annuncio.

Advertisement

Nel 1999, con un look che ricorda vagamente Jon Bon Jovi perché tipico del periodo. Questo attraverso l’emissione di obbligazioni decennali sulle quali veniva assicurato un generoso tasso di interesse del 7,9%.

Advertisement

Roma – Addio a David Bowie, una delle figure piu’ leggendarie del rock mondiale. ‘★’ Blackstar è stato prodotto e pubblicato su etichetta Iso/Columbia Records ed è il 28° album di inediti per l’artista.

David Bowie