Share

Calcio, anticipo Milan-Torino 3-2

Arrivano i primi tre punti della stagione per il Milan, ma che brividi! Un altro primato importante per lui, che assume sempre più i connotati del predestinato. Brutta sconfitta per i granata, apparsi ancora lontani dal trovare un’amalgama giusta e, forse, senza una vera e propria idea di gioco, ma troppo legati all’aspetto squisitamente caratteriale.

Advertisement

“Il presidente è molto vicino alla squadra, è molto partecipe anche in questa fase”. E Mihajlovic a fine gara sentenzia: “Errori irripetibili”. Inizia subito con l’acceleratore in tiro l’equipe di Vincenzo Montella e passa in vantaggio al quarantesimo grazie all’apertura di Niang per Abate che mette dentro un cross perfetto per Bacca. Immediato il pareggio di Belotti, che al 48′, ad inizio secondo tempo, insacca il pallone dell’1-1.

Advertisement

Spettacolo e gol tra Milan e Torino. Paletta al 93 esimo procura il calcio di rigore, ammonizione ed espulsione. E gli eroi della serata sono stati il giovanissimo portiere Gianluigi Donnarumma e l’attaccante Carlos Bacca…

Montella Parma